Dove mangiare

Alte Langhe

A Bossolasco, la trattoria Alte Langhe è un luogo storico, autentico e genuino con una suggestiva terrazza estiva dove, sotto al pergolato di una vite antica, degustare piatti tipici in un ambiente familiare.

La classica osteria delle Langhe, a conduzione familiare, dove assaporare piatti tradizionali abbondanti e buon vino in amicizia, la si trova a Bossolasco, Paese delle Rose: è l’albergo ristorante Alte Langhe, dove la signora Mariuccia e i suoi figli accolgono gli ospiti con la proverbiale cordialità langarola.
È un luogo autentico, dove rivivono le tradizioni e le antiche atmosfere. La cucina è genuina, i sapori semplici ma intensi, i profumi evocano ricordi delle ricette delle nonne. In estate si può pranzare sotto il suggestivo pergolato all'ombra di una profumata vite, accanto ai nonni che giocano a carte. 

L’Alta Langa, da cui la trattoria trae il nome, è un territorio meraviglioso, con eccellenti prodotti tipici, dai formaggi alle nocciole, paesaggi selvaggi e infiniti percorsi panoramici per passeggiate e tour in bici nella natura incontaminata, tra boschi e pascoli. 

Per una sosta gastronomica, nella quiete di un piccolo borgo antico, l’accoglienza schietta e casalinga di un’osteria di una volta è sempre una piacevole esperienza.


Menù degustazione a partire da € 20,00 vini e tartufi esclusi

Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare

sulle colline di Langhe Monferrato Roero

Langhe Experience - Personal Travel Advisor

Servizi:

  • Dehors

  • Parcheggio