Dove mangiare

Carpe Noctem Et Diem

Nella storica cornice reale di Pollenzo - Bra, il ristorante Carpe Noctem et Diem propone piatti tradizionali in un ambiente suggestivo, per occasioni romantiche.

Nelle antiche scuderie reali di Pollenzo - Bra, in un contesto storico prestigioso, il ristorante Carpe Noctem et Diem offre un ambiente suggestivo con ampi spazi nel verde del giardino e una cucina ricercata, per esperienze intime e conviviali.

L’ampia corte a giardino, delimitata da un alto porticato, introduce alla sala tra le colonne e le volte in mattoni a vista. Gli arredi, dallo stile sobrio e minimal, con tavoli e sedie in legno e metallo, conferiscono un tono di classe al locale. Qui, i fratelli Gian Battista e Alessia, in quella che era la vecchia cascina dei nonni, hanno saputo creare un luogo di fascino, dove riscoprire il piacere della cucina sana del passato.

I sapori proposti sono ispirati alle ricette piemontesi di una volta, riviste in modo raffinato, frutto di sapienti ricerche delle migliori materie prime, dalle verdure biologiche alle carni locali e con una particolare attenzione alla stagionalità, per offrire interessanti esperienze gourmet sempre diverse.

La perfetta armonia tra l’eleganza degli ambienti e il servizio attento e cortese rende il Carpe Noctem ideale anche per eventi privati ed aziendali.

A due passi dall’Università di Scienze Gastronomiche e dalla Banca del Vino, un locale dove gustare piatti tipici in una dimensione di charme, coccolati dai sapori autentici di Langhe e Roero, per scoprire il territorio attraverso le sue ricette. 


Menù degustazione a partire da € 45,00 vini e tartufi esclusi

Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare

sulle colline di Langhe Monferrato Roero

Langhe Experience - Personal Travel Advisor

Servizi:

  • Ammessi piccoli animali

  • Cantina/Enoteca

  • Dehors

  • Facilità accesso disabili

  • Parcheggio

  • WI-FI