Dove mangiare

All'Enoteca

Località: Canale

Nel centro di Canale, cuore delle colline del Roero, lo chef Davide Palluda porta in tavola tutti i sapori del territorio al ristorante stellato All’Enoteca. 

Un ristorante nato per decantare le meraviglie delle colline che lo circondano: All’Enoteca è uno stellato 100% local e ne va fiero Davide Palluda, creatore con la sorella Ivana di questa realtà di spicco, tanto da definirsi “chef-paladino del Roero”. Nell’edificio storico e prestigioso, anche sede dell’Enoteca Regionale, i due fratelli accolgono gli ospiti in sale signorili e luminose, arredate con eleganza e sobrietà. Nella carta si snoda il racconto del territorio: gli elementi della tradizione contadina si intrecciano con quelli di derivazione aristocratica tratte dalla vicina Torino e dal mare della Liguria. 

Con lo spirito di portare il Roero anche nelle case dei commensali, Davide ha ideato insieme alla moglie Annalisa il Laboratorio DP, che produce le gustose specialità in vasetti gastronomici.
All’Enoteca firma anche un elegante servizio catering per eventi e matrimoni raffinati nella splendida location del Castello Malabaila, a pochi passi dal ristorante.

La ricchezza di una terra feconda, i sapori degli orti e i profumi dei frutteti, sorprendentemente reinterpretati in una cucina ricercata, che sa parlare del territorio e di tradizione con affetto e senza déjà-vu.


Menù degustazione a partire da € 80,00 vini e tartufi esclusi

Approfitta della nostra consulenza

Le nostre travel specialist prepareranno un'offerta per te senza costi aggiuntivi, anche con soluzioni su misura

Servizi:

  • Ammessi piccoli animali

  • Aria condizionata

  • Cerimonie ed eventi

  • Facilità accesso disabili

  • Sala riunioni