Dove mangiare

Massimo Camia Ristorante

Località: La Morra

Sulla strada tra La Morra e Barolo, all’interno della prestigiosa cantina Damilano, è racchiuso l’elegante ristorante dello chef stellato Massimo Camia.

Dal 2001 insignito della Stella Michelin, lo chef Massimo Camia, propone una cucina che è un inno alla tradizione piemontese con omaggi al resto d’Italia, incentrata sulla grande attenzione alla qualità delle materie prime. La sala rispecchia la stessa eleganza delle sue creazioni: tavoli ben distanziati, colori caldi, musica di sottofondo e dalle ampie vetrate, il panorama sui vigneti più rinomati al mondo. Ricca è la carta dei vini, dove una sezione viene dedicata in esclusiva al Barolo.

Una stella “con famiglia”: la moglie Luciana e il figlio Iacopo, sommelier del ristorante, accolgono gli ospiti con gentilezza e grande professionalità, mentre in cucina la figlia Elisabetta affianca Massimo nelle preparazioni.

Per piccoli eventi privati è presente anche una saletta più intima “Il Giardino d’Inverno”, caratterizzata da vetrate completamente apribili durante la bella stagione. Nella formula MCR Catering il ristorante è disponibile per servizi catering di alto livello, curati in ogni dettaglio.

Un percorso ricco di lavoro e di soddisfazioni per Massimo e la sua brigata, che regalano agli ospiti gusti, profumi e abbinamenti sempre nuovi e sorprendenti, che invitano a ritornare ancora.


Menù degustazione a partire da € 65,00 vini e tartufi esclusi

Approfitta della nostra consulenza

Le nostre travel specialist prepareranno un'offerta per te senza costi aggiuntivi, anche con soluzioni su misura

Servizi:

  • Aria condizionata

  • Cantina/Enoteca

  • Cerimonie ed eventi

  • Parcheggio

  • Vista panoramica