Dove mangiare

LaLibera

Località: Alba

Al ristorante LaLibera, nel cuore di Alba, la cucina coniuga tradizione e creatività, per un’esperienza enogastronomica capace di soddisfare anche i palati più esigenti. 

LaLibera è un angolo di bontà nel centro storico di Alba, a due passi dalla “via Maestra”. Un ristorante intimo dove poter gustare piatti della tradizione rivisitati con un tocco di innovazione che ne esalta i sapori e i profumi più autentici. L’ottima carta dei vini, che propone una ricca panoramica della produzione piemontese, permette abbinamenti cibo-vino di alta qualità. Flavia, la titolare, sa guidare con maestria un gruppo di professionisti di sala e cucina per garantire ad ogni ospite un servizio eccellente e personalizzato.

Elementi di arredo di design e alle pareti quadri del pittore albese Pinot Gallizio e fotografie raffiguranti prodotti locali: qui nulla è lasciato al caso e tutto concorre a creare un ambiente raffinato ed accogliente. Le materie prime sono scelte personalmente da Flavia, che conosce uno ad uno i fornitori locali, testimonianza del profondo legame con il territorio.

Una serata tra amici, un pranzo o una cena di lavoro o in famiglia, l’armonia di un incontro… scegliere LaLibera significa riscoprire lo spirito conviviale e il piacere dello stare a tavola.


Menù degustazione a partire da € 35,00 vini e tartufi esclusi

Approfitta della nostra consulenza

Le nostre travel specialist prepareranno un'offerta per te senza costi aggiuntivi, anche con soluzioni su misura

Servizi:

  • Ammessi piccoli animali

  • Aria condizionata

  • Facilità accesso disabili