Dove mangiare
Damiano Nigro Ristorante - Palas Cerequio
Borgata Cerequio - 12064 La Morra (CN)
La stella dello chef Damiano Nigro, premiato dalla Guida Michelin, brilla ora a Palás Cerequio, il primo wine resort immerso nei vigneti, dedicato ai cru del Barolo, a La Morra.
In questo Palás immerso fra i vigneti, lo chef Damiano Nigro porta in tavola piatti eleganti e allo stesso tempo essenziali, eseguiti in maniera magistrale. La tradizione delle Langhe si evolve e incontra l’alta cucina senza mai snaturarsi, rispettando tre concetti fondamentali: ingredienti di qualità, stagionalità e lotta allo spreco. Una filosofia del rigore che si esprime attraverso la curiosità della sperimentazione nel rispetto assoluto della materia prima. L’esperienza in sala è guidata con grande professionalità da Elena Boffa, compagna dello Chef.
La ricca carta dei vini attinge direttamente dal Caveau del Barolo, con la possibilità di scegliere tra oltre 1.000 etichette, consigliati dell’esperto Sommelier Roberto Stroppiana insieme a Gabriele Faccin. Con il bel tempo, si può essere serviti in terrazza, da cui godere uno dei panorami più incantevoli delle colline del Barolo.
Un luogo accogliente dove sentirsi davvero a casa, coccolati dalle mani di professionisti dell’ospitalità, della gastronomia e del grande vino piemontese.
Menù degustazione a partire da € 70,00 vini e tartufi esclusi
Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare
sulle colline di Langhe Monferrato Roero
Langhe Experience - Personal Travel AdvisorServizi:
Ammessi piccoli animali
Aria condizionata
Cantina/Enoteca
Cerimonie ed eventi
Dehors
Facilità accesso disabili
Parcheggio
Piscina
Vista panoramica
WI-FI