Dove mangiare

Ristorante Castello di Guarene

Località: Guarene

Tra Langhe e Monferrato, sulle colline del Roero, il Relais & Chateaux Castello di Guarene, svela un ristorante gourmet davvero esclusivo. 

Una location da togliere il fiato, quella del Castello di Guarenehotel 5 stelle lusso, che ospita, al suo interno, un elegante e raffinato ristorante, capace di regalare antiche emozioni. La sala principale, nella limonaia del castello, è caratterizzata da suggestive volte, alti pilastri e decorazioni floreali; le altre sale, tutte diverse, emozionano con antichi dipinti di personaggi nobili legati alla storia dei Conti Roero, che nel 1700 abitavano questi ambienti.

In cucina lo chef Tommaso Roberto riesce a legare le ricette tipiche del territorio ad ingredienti ricercati, con grande equilibrio e un pizzico di creatività. La cantina, caratterizzata da volte in mattoni a vista, custodisce più di 1000 etichette, con particolare attenzione alle eccellenze locali.

La varietà dei saloni che, grazie ad un sapiente restauro, rispecchiano la bellezza di un tempo, l’incanto del contesto e l’alto livello della ristorazione, creano la perfetta location per ospitare eventi memorabili e matrimoni da favola.

Il fascino romantico del castello, insieme alla buona cucina e ad un servizio impeccabile, rendono un pranzo o una cena qui indimenticabile.


Menù degustazione a partire da € 65,00 vini e tartufi esclusi

Approfitta della nostra consulenza

Le nostre travel specialist prepareranno un'offerta per te senza costi aggiuntivi, anche con soluzioni su misura

Servizi:

  • Cerimonie ed eventi