Dove dormire
L'Aja della Mirusina
Regione San Giovanni 110/112 - 14053 Canelli (AT)
Sito web: www.mirusina.it
A Canelli, tra Langhe e Monferrato, nella quiete della campagna, L’Aja della Mirusina è un’antica villa, oggi relais di charme dall’atmosfera elegante e riservata.
Incorniciato dalle dolci colline canellesi patrimonio Unesco, nel verde di un parco con giardino all’italiana, L’Aja della Mirusina, dimora storica sapientemente ristrutturata, ospita un moderno e raffinato hotel, che conserva il fascino antico del suo passato. A disposizione degli ospiti, 20 camere arredate da elementi unici di design, una piscina estiva con vista sui vigneti dell’Asti Spumante e del Moscato d’Asti e un ristorante con enoteca dove degustare i grandi vini del territorio.
Grande è l’attenzione alla filosofia e agli elementi “green”: camere plastic free, colonnine di ricarica per auto elettriche, pannelli solari e fotovoltaici. Qui il risveglio ha un sapore buono e genuino grazie alla colazione ricca di prodotti a km 0, torte fatte in casa e ingredienti stagionali. Punto di partenza ideale per scoprire Canelli, con le sue suggestive Cattedrali Sotterranee e i piccoli borghi circostanti, dal Monferrato alle Langhe.
Un resort dall’atmosfera country-chic dove concedersi una vacanza rigenerante tra relax, enogastronomia d’eccellenza e paesaggi unici al mondo.
N° Camere: 20
CIR - Codice identificativo di riconoscimento: 005017-ALB-00004
CIN - Codice identificativo nazionale: IT005017A16D3KMQE6
Camera doppia a partire da € 138,00
Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare
sulle colline di Langhe Monferrato Roero
Langhe Experience - Personal Travel AdvisorServizi:
Ammessi piccoli animali
Aria condizionata
Bike Friendly
Colazione
Colonnina ricarica per auto elettrica
Dehors
Facilità accesso disabili
Family Friendly
Parcheggio
Piscina
Ristorante
WI-FI
Servizi Bike:
Bike corner con informazioni sugli itinerari per la bici
Convenzione con bike shop
Convenzione con ciclofficina
Convenzione struttura noleggio bici o noleggio interno
Deposito chiuso a chiave e coperto per le biciclette
Officina o kit per piccoli interventi meccanici fai da te
Possibilità di escursioni guidate con guide autorizzate
Possibilità di lavare ed asciugare gli indumenti tecnici (sera/mattina)
Sconti in esercizi bike convenzionati
Spazio/disponibilità per il lavaggio delle bici (con o senza idrogetto)




































