Dove dormire

La Rosa nel Borgo Agricamping

Lungo la strada tra La Morra e Barolo, l’Agri-camping La Rosa nel Borgo è ideale per una vacanza green alla scoperta dei grandi vini, a contatto con la natura.

Situato nel cuore della Langa del Barolo, a pochi km dal centro di La Morra, l’Agri-camping La Rosa nel Borgo è ideale per chi ama una vacanza nel verde e nei vigneti. Il numero limitato di piazzole e posti tenda rende l'ambiente riservato e tranquillo. A disposizione degli ospiti, bagni con doccia e acqua calda, un barbecue, un grande giardino e un caratteristico porticato, perfetto per concedersi momenti di relax, degustando gli ottimi vini di Cascina Ballarin; la cantina si trova proprio accanto all’agri-camping ed entrambi sono gestiti da Giorgio e dalla sua famiglia.

Il campeggio è una base privilegiata per escursioni e trekking lungo i panoramici sentieri delle colline Unesco; a pochi chilometri, si possono raggiungere alcuni tra i migliori ristoranti del territorio, vinerie e trattorie dove gustare i sapori della cucina più tipica. 

Un ambiente che profuma di uva e di vino, un piccolo angolo di tranquillità, dove riscoprire la vita in campagna immersi nella bellezza della natura.


Prezzo da € 20,00

Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare

sulle colline di Langhe Monferrato Roero

Langhe Experience - Personal Travel Advisor

Servizi:

  • Family Friendly

  • Parcheggio

  • WI-FI