Dove dormire

A Casa Di Maria

A Casa di Maria è un b&b con piscina, giardino e palestra, situato in posizione panoramica, a pochi passi dal maestoso castello di Grinzane Cavour, simbolo dei paesaggi Patrimonio Unesco.

Nel cuore delle Langhe, a pochi minuti d'auto da Alba, si trova questa villa circondata da un grande giardino, con vista panoramica sulle colline. Dispone di 3 Suites, ampie ed elegantemente arredate, ciascuna personalizzata con cura per il dettaglio. La piscina, vero e proprio specchio d’acqua immerso nel parco, offre momenti di puro relax ed è luogo ideale per gustose colazioni e sfiziosi aperitivi al tramonto. A disposizione anche una piccola palestra attrezzata.

A Casa di Maria è il punto di partenza perfetto per itinerari alla scoperta del territorio, trekking a piedi, in bicicletta o in moto. La vicinanza al Castello di Grinzane Cavour lo rende speciale per chi vuole vivere in prima fila i tanti eventi legati ai prestigiosi prodotti del territorio, come l’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba.

Un intimo b&b di charme dall’atmosfera serena e rilassante, dove si è coccolati da una vista mozzafiato sulle colline e dalle tante piccole attenzioni che contraddistinguono l’ospitalità d’eccellenza delle Langhe.

 

N° Camere: 3 

CIR - Codice identificativo di riconoscimento: 004100-BEB-00001

CIN - Codice identificativo nazionale: IT004100C14O5RJM2R


Camera doppia a partire da € 120,00

Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare

sulle colline di Langhe Monferrato Roero

Langhe Experience - Personal Travel Advisor

Servizi:

  • Bike Friendly

  • Camino

  • Colazione

  • Dehors

  • Garage

  • Palestra

  • Parcheggio

  • Piscina

  • Vista panoramica

  • WI-FI


Servizi Bike:

  • Bike corner con informazioni sugli itinerari per la bici

  • Deposito chiuso a chiave e coperto per le biciclette

  • Officina o kit per piccoli interventi meccanici fai da te

  • Possibilità di lavare ed asciugare gli indumenti tecnici (sera/mattina)

  • Spazio/disponibilità per il lavaggio delle bici (con o senza idrogetto)

  • Supporto tecnico/logistico, trasporto e/o recupero clienti (shuttle)