Dove dormire
La Canonica Resort
Via Pio Corsi, 23 - 14049 Nizza Monferrato (AT)
La Canonica Resort, nel centro di Nizza Monferrato, è un palazzo settecentesco di fascino, con 9 appartamenti, in cui antico e moderno si fondono armoniosamente.
La Canonica Resort, nel centro storico di Nizza Monferrato, è un'elegante palazzina settecentesca restaurata, che fu la canonica della Chiesa di San Siro. Oggi è una dimora di charme, con 9 appartamenti di varie metrature, dotati di cucina attrezzata e presenta elementi originali, come i mobili, le porte e i parquet, perfettamente integrati a comfort contemporanei. Ciascun alloggio ha l’ingresso indipendente e quelli al pianterreno un giardino privato per garantire soggiorni in totale autonomia. La terrazza, affacciata sulla corte interna della casa, è un gradevole spazio per pause di relax.
La Canonica è una storia di famiglia, quella composta da Silvia, Bruno e i figli Daniele, Alessandro e Federico, pronti a mettere al servizio degli ospiti professionalità e simpatia. Di loro proprietà anche il Ristorantino Tantì, proprio di fronte al Resort, dove gustare piatti della tradizione e la specialità della casa: la farinata.
Luogo di raffinata accoglienza, in cui arte, storia e futuro si abbinano per creare un’atmosfera incantevole e punto di partenza perfetto per un viaggio alla scoperta del territorio circostante.
CIR - Codice identificativo di riconoscimento: 005080-CIM-00002
Appartamento a partire da € 160,00
Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare
sulle colline di Langhe Monferrato Roero
Langhe Experience - Personal Travel AdvisorServizi:
Angolo cottura
Aria condizionata
Cantina/Enoteca
Cassaforte
Facilità accesso disabili
Family Friendly
Lavanderia
Ristorante
Vista panoramica
WI-FI