Dove dormire
Ca' Ginet
Via Costavita, 10 - 12050 Cravanzana (CN)
Sito web: caginet.it
Nel cuore dell’Alta Langa, a Cravanzana, Ca’ Ginet è un B&B immerso tra noccioleti, vigneti e le colline, dove la tranquillità del paesaggio incontra l’ospitalità di una dimora privata.
Nel centro di Cravanzana, paese della Nocciola Piemonte IGP delle Langhe, ai piedi delle antiche mura del Castello, Ca’ Ginet nasce dal sogno di Valentina e Federica, due sorelle che hanno scelto di trasformare la casa dei nonni e bisnonni in un’accogliente dimora per gli ospiti. L’antica cascina, recentemente ristrutturata, conserva il carattere autentico del luogo e si sviluppa su due piani, con spazi comuni, sala colazioni e due camere, “Nocciola” e “Grappolo”, entrambe dotate di bagno privato e arredate in stile moderno. A circa 30 minuti da Alba, la struttura offre un punto di partenza ideale per scoprire un territorio fatto di natura, storia e cultura enogastronomica.
Il soggiorno può diventare un’occasione per conoscere più da vicino anche il lavoro della famiglia. Ca’ Ginet è infatti legata a Canavè Vini, azienda agricola vitivinicola che coltiva Nebbiolo, Pinot Nero e Chardonnay sulle colline di Cravanzana, con un approccio sostenibile e una filosofia di vinificazione naturale. Su richiesta, gli ospiti possono partecipare a degustazioni guidate e visite in cantina e tra i vigneti.
Tra il profumo dei noccioleti e la quiete delle colline, Ca’ Ginet è un luogo dove ritrovare il calore di un’ospitalità familiare e il piacere delle cose semplici, immersi nell’atmosfera autentica dell’Alta Langa.
N° Camere: 2
CIR - Codice identificativo di riconoscimento: 004076-AGR-00005
CIN - Codice identificativo nazionale: IT004076B5AMHBHFLT
Camera doppia a partire da € 80,00
Ti aiutiamo ad organizzare la tua esperienza da ricordare
sulle colline di Langhe Monferrato Roero
Langhe Experience - Personal Travel AdvisorServizi:
Ammessi piccoli animali
Cantina/Enoteca
Colazione
Dehors
Family Friendly
Parcheggio
WI-FI
























